28 March, 2024
HomeSportIl presidente del Comitato regionale FIGC, ieri sera, a Carbonia, ha incontrato i dirigenti delle società del Sulcis Iglesiente.

Il presidente del Comitato regionale FIGC, ieri sera, a Carbonia, ha incontrato i dirigenti delle società del Sulcis Iglesiente.

[bing_translator]

Si è svolta ieri sera, nella sala parrocchiale Don Giovanni Bosco della chiesa di San Ponziano, a Carbonia, una riunione tra i vertici della federazione italiana giuoco calcio e i dirigenti delle società del Sulcis Iglesiente. Presenti il presidente del comitato regionale Gianni Cadoni, il presidente della delegazione del Sulcis Iglesiente Renato Serra ed il consigliere federale Mauro Barlini. Sono stati trattati i vari problemi che le società sono chiamate ad affrontare durante la stagione, nel settore giovanile, sia nei campionato dilettantistici. Il presidente regionale, com’è nello spirito di questi incontri svoltosi in tutte le province, ha ascoltato le proposte e s’è impegnato ad approfondirle, per verificare la possibilità di dare le risposte attese.

Al termine della riunione, abbiamo intervistato il presidente del Comitato regionale, Gianni Cadoni.

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10218875533667303/

             

FOLLOW US ON:
Cagliari-Inter merco
Questa mattina le se

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT