29 March, 2024
HomePoliticaElezioniIl presidente della Giunta regionale uscente, Francesco Pigliaru, ha firmato il decreto che rinvia al 27 aprile le elezioni di secondo grado dei presidenti delle Province e dei Consigli provinciali della Sardegna.

Il presidente della Giunta regionale uscente, Francesco Pigliaru, ha firmato il decreto che rinvia al 27 aprile le elezioni di secondo grado dei presidenti delle Province e dei Consigli provinciali della Sardegna.

[bing_translator]

Il presidente della Giunta regionale, Francesco Pigliaru, su richieste del Consiglio delle Autonomie locali e dell’assessore degli Enti locali, ha firmato questa mattina il decreto con il quale, rettificando il precedente decreto del 27 dicembre 2018, si posticipa la data dello svolgimento delle elezioni di secondo grado dei presidenti delle Province e dei Consigli provinciali della Sardegna. Secondo quanto indicato nel decreto, le elezioni si svolgeranno il prossimo 27 aprile 2019, dalle ore 8.00 alle 20.00.

Le liste con i nominativi dei candidati saranno presentate dalle ore 8:00 alle ore 20:00 del 6 aprile 2019 e dalle ore 8.00 alle ore 12.00 del 7 aprile 2019, presso l’ufficio elettorale appositamente costituito nella sede di ciascuna Provincia. Sono elettori i sindaci e i consiglieri comunali dei Comuni ricompresi nel territorio di ciascuna Provincia.

Rimangono invariate e, dunque, sono da intendersi confermate, le altre disposizioni contenute nel decreto n. 126 del 27 dicembre 2018.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Tore Cherchi: "Che c
Assegnate le risorse

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT