29 March, 2024
HomeCronacaIntorno alle 5.30 di stamane, a Quartu Sant’Elena, i militari della Sezione Radiomobile del Norm, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno arrestato per furto in abitazione M.C., 40 anni, con precedenti di polizia.

Intorno alle 5.30 di stamane, a Quartu Sant’Elena, i militari della Sezione Radiomobile del Norm, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno arrestato per furto in abitazione M.C., 40 anni, con precedenti di polizia.

[bing_translator]

Intorno alle 5.30 di stamane, a Quartu Sant’Elena, i militari della Sezione Radiomobile del Norm, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno arrestato per furto in abitazione M.C., 40 anni, con precedenti di polizia. L’uomo è stato sorpreso dai militari operanti mentre si dileguava a bordo di una bicicletta, subito dopo avere forzato la porta d’ingresso ed essersi introdotto in un’abitazione in questo viale Leonardo da Vinci, asportando monili vari, successivamente restituiti alla proprietaria. Nella mattinata odierna il Cadau è stato tradotto presso il Tribunale di Cagliari per l’udienza di convalida.

FOLLOW US ON:
Prende il via gioved
I carabinieri di Dol

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT