23 April, 2024
HomeCronacaLa scorsa notte, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato un 44enne per maltrattamenti in famiglia.

La scorsa notte, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato un 44enne per maltrattamenti in famiglia.

[bing_translator]

La scorsa notte, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia A.M., classe 1975. ritenuto responsabile di aver percosso e minacciato in più occasioni il padre ed il fratello conviventi. I militari, in particolare, sono intervenuti intorno alle 22.00, a Cagliari, a seguito della richiesta di aiuto del fratello dell’arrestato, in quanto l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica per abuso di alcool, a seguito di un alterco avuto proprio con il fratello convivente per futili motivi, aveva dapprima aggredito con dei pugni quest’ultimo e poi il padre, intervenuto per placare gli animi. Al momento dell’arrivo dei militari, l’aggressore si era allontanato riferendo ai familiari di recarsi da altre persone per trascorrere la notte. Dopo poche ore, la Centrale operativa della Compagnia di Cagliari ha inviato sul posto nuovamente una pattuglia del Radiomobile, poiché il 44enne aveva fatto rientro in casa, minacciando il padre ed il fratello e danneggiando la porta d’ingresso dell’appartamento. I carabinieri, a quel punto, dopo aver ricevuto anche la testimonianza dei vicini che riferivano  che non era stato il primo episodio di violenza, hanno rintracciato l’aggressore nei pressi dell’immobile nascosto dietro una colonna di un palazzo vicino.

L’uomo, con precedenti di polizia, è stato portato in caserma e, successivamente, tradotto presso la casa circondariale di Uta, come disposto dall’Autorità giudiziaria.

FOLLOW US ON:
L’orgoglio di un p
Il comune di Sant'An

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT