19 April, 2024
HomeSanitàMercoledì mattina, all’Aou di Sassari, si terrà una conferenza stampa sui lavori di potenziamento del Pronto soccorso e della Radiologia del Santissima Annunziata.

Mercoledì mattina, all’Aou di Sassari, si terrà una conferenza stampa sui lavori di potenziamento del Pronto soccorso e della Radiologia del Santissima Annunziata.

[bing_translator]

Il 6 marzo, alle ore 10,30, è in programma la conferenza stampa dedicata ai temi dell’organizzazione dei percorsi, della sistemazione e dell’adeguamento funzionale, edile e impiantistico, del Pronto soccorso e della Radiologia del Santissima Annunziata di Sassari.

All’incontro con gli organi di stampa, nella sede della direzione dell’Aou di Sassari, nella sala d’attesa del pronto soccorso del Santissima Annunziata, saranno presenti il direttore generale Antonio D’Urso, il direttore sanitario Nicolò Orrù, il direttore del Dipartimento di emergenza/urgenza Pier Paolo Terragni, i direttori delle unità operative di Pronto soccorso Mario Oppes, di Radiologia Santissima Annunziata Stefano Profili, di Ortopedia Santissima Annunziata Franco Cudoni ed Edile, impianti e patrimonio Roberto Manca.

Angela Scarpa (asses
“Verso il 21 marzo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT