23 April, 2024
HomeCronacaProsegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Sanluri.

Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Sanluri.

[bing_translator]

Questa mattina, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia, unitamente a quelli delle Stazioni di Sanluri e Guasila, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio P.A., pregiudicato guasilese di 49 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
Già da qualche tempo i militari avevano notato un anomalo via vai presso l’abitazione dell’uomo, per questo hanno deciso di effettuare una perquisizione trovando conferma ai loro sospetti e rinvenendo 150 grammi di marijuana e 450 € provento dell’attività di spaccio. Tratto in arresto, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato ricondotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, da dove verrà tradotto nella giornata di domani, presso il Tribunale di Cagliari, per il rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
William Zonca (Uiltr
Giovedì 28 marzo, n

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT