28 March, 2024
HomeLavoroAttività produttiveVenerdì 15 marzo, alle ore 17.00, nella sala riunioni della Torre Civica, l’Amministrazione comunale di Carbonia incontrerà ristoratori, operatori dei musei e dei locali notturni.

Venerdì 15 marzo, alle ore 17.00, nella sala riunioni della Torre Civica, l’Amministrazione comunale di Carbonia incontrerà ristoratori, operatori dei musei e dei locali notturni.

[bing_translator]

Venerdì 15 marzo, alle ore 17.00, nella sala riunioni della Torre Civica, l’Amministrazione comunale di Carbonia incontrerà ristoratori, operatori dei musei e dei locali notturni al fine di definire un piano di sviluppo turistico per i prossimi eventi previsti in città.

Un esperimento sulla falsariga di quanto già praticato lo scorso anno in occasione delle manifestazioni “Sapori di Casa”, “Natale Insieme” e, più recentemente, nel corso del Carnevale 2019, iniziativa che ha visto l’inserimento delle nostre principali attività di somministrazione di alimenti e bevande all’interno della locandina pubblicitaria dell’evento.

«Il nostro obiettivo è fare rete coinvolgendo i ristoratori, i titolari dei locali notturni, le attività produttive, i direttori dei musei e delle strutture ricettive al fine di stabilire una linea da seguire in vista dei prossimi eventi che caratterizzeranno la nostra città. Il piano di sviluppo turistico che intendiamo implementare è a tutto campo e nasce dalla volontà di coniugare le attività di somministrazione di alimenti e bevande con le potenzialità che il nostro territorio offre in termini di siti turistici e culturali», ha affermato l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il sindaco di Carbon
Dal 15 al 17 marzo,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT