19 April, 2024
HomeCronacaArrestati dai carabinieri di Cagliari madre e figlio di Oristano sorpresi a trasportare 1 kg di hashish all’interno di un vassoio per pasticcini.

Arrestati dai carabinieri di Cagliari madre e figlio di Oristano sorpresi a trasportare 1 kg di hashish all’interno di un vassoio per pasticcini.

[bing_translator]

Ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato una madre ed il figlio, entrambi pluripregiudicati e residenti ad Oristano, poiché sorpresi a trasportare 1 kg di hashish all’interno di un vassoio per pasticcini. I carabinieri, impegnati in un ordinario servizio di pattuglia lungo la SS 195, hanno notato l’automobile dei due che, senza cintura, alla vista dei carabinieri hanno mostrato agitazione, tentando però di passare inosservati. Dopo qualche km sono stati fermati dai militari operanti che avevano notato il loro strano atteggiamento. Controllati i documenti di circolazione del veicolo, il personale ha notato, nelle mani della signora, classe 1977, un vassoio di dolci che sembrava contenere un piccolo pacco all’interno. Insospettiti, i carabinieri hanno chiesto ai due di aprire la confezione, rinvenendo oltre 1 kg di hashish suddiviso in 10 panetti da oltre 100 gr ciascuno. I militari hanno proceduto immediatamente con una perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo altre dosi di marijuana e hashish ed oltre 600 €  in banconote, probabilmente provento dello spaccio di stupefacenti. Trattenuti presso le camere di sicurezza del comando provinciale carabinieri di Cagliari, madre e figlio sono stati tradotti in tribunale per la celebrazione del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
E' stata nuovamente

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT