28 March, 2024
HomeCronacaCarbonia ha dato l’estremo saluto, questa sera, a Sandro Cozzi, per 14 anni consigliere comunale e due volte assessore, morto ieri all’età di 76 anni.

Carbonia ha dato l’estremo saluto, questa sera, a Sandro Cozzi, per 14 anni consigliere comunale e due volte assessore, morto ieri all’età di 76 anni.

[bing_translator]

Carbonia ha dato l’estremo saluto, questa sera, a Sandro Cozzi, morto ieri all’età di 76 anni (avrebbe compiuto 77 anni il prossimo mese di maggio). Impegnato politicamente per alcuni decenni nel Partito Comunista, è stato consigliere comunale dal 1979 al 1993 e per due volte assessore: la prima nell’ultima Giunta guidata da Pietro Cocco, con delega all’Agricoltura; la seconda nella prima Giunta guidata da Ugo Piano, dal 1983 al 1985, con delega ai Lavori pubblici.
Da diversi anni aveva lasciato la politica attiva.
Lascia la moglie, Antonietta Cuccheddu, dirigente dell’Istituto di Istruzione Superiore G.M. Angioy di Carbonia e presidente del Rotary Club cittadino, e quattro figli.
Nella fotografia allegata, risalente al 1984, Sandro Cozzi, al centro con i baffi, si trovava a Bacu Abis, con il sindaco Ugo Piano, il collega assessore Antonangelo Casula e Costantino Mannu, per i festeggiamenti di un centenario.
Avviso di criticità
Piccoli campioni a s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT