25 April, 2024
HomeSocialeAssociazionismoContinua la raccolta di fondi, a Carbonia, per la copertura dei costi sostenuti per la sistemazione dell’orologio del campanile della chiesa di San Ponziano.

Continua la raccolta di fondi, a Carbonia, per la copertura dei costi sostenuti per la sistemazione dell’orologio del campanile della chiesa di San Ponziano.

[bing_translator]

Il Rotary Club di Carbonia, previa acquisizione del consenso del parroco don Andrea Zucca, a completamento dell’elargizione tramite il comune di Carbonia, intende onorare l’impegno a suo tempo assunto per la contribuzione al saldo del costo della riparazione dell’orologio del campanile della chiesa di San Ponziano.

Questa elargizione si sarebbe dovuta concludere prima della Pasqua, ma circostanze impreviste non lo hanno consentito. Il debito nei confronti della ditta che ha eseguito i lavori è ancora pendente – sottolinea il Rotary Club in una nota – e deve chiudersi in tempi brevi.

Il Club non dispone dei fondi necessari e sin dall’inizio ha proposto di organizzare una pizzata presso il ristorante Tanit, al costo di 20 euro a persona, dei quali 9 euro (e non 8, in quanto il Tanit donerà 1 euro a partecipante), andranno a coprire i costi per la sistemazione dell’orologio. Ovviamente, chi lo vorrà, potrà donare anche una cifra superiore ai 20 euro del costo della pizzata. Coloro che non vorranno partecipare alla pizzata, potranno donare 10 euro.

La pizzata è stata fissata per le ore 20.00 di martedì 14 maggio. E’ aperta a uomini e donne. E’ obbligatoria la prenotazione ai seguenti numeri: 328 9199322 – 328 7245778 – 393 5512091, oppure presso la parrocchia di San Ponziano.

E’ obbligatorio comunicare le disdette entro il giorno 12 maggio.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Enzo Tafuri ha vinto
Interrogazione di 7

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT