24 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaDomani, giovedì 18 aprile 2019, le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis”.

Domani, giovedì 18 aprile 2019, le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis”.

[bing_translator]

Domani, giovedì 18 aprile 2019, le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis”. I lavori riguarderanno un tratto di acquedotto del diametro di quasi un metro in prossimità dell’attraversamento della strada provinciale 107 per Terraseo, nel comune di Perdaxius.

Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto. I tecnici del Gestore hanno approntato un piano di manovre i rete e utilizzo delle scorte dei serbatoi d’accumulo urbano che consentirà di contenere quanto più possibile le interruzioni.

  • A Perdaxius l’erogazione sarà garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle 18.00 Successivamente sarà eseguita una chiusura serale dell’erogazione sino alle 6.00 della mattina di venerdì per ricostituire le scorte nelle vasche d’accumulo.
  • A Portoscuso e Gonnesa l’erogazione sarà garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle 20.00. Successivamente sarà eseguita una chiusura serale dell’erogazione sino alle 6.00 della mattina di venerdì per ricostituire le scorte nelle vasche d’accumulo.
  • A Carbonia l’erogazione sarà garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle 20.00. Successivamente sarà eseguita una chiusura serale dell’erogazione sino alle 6.00 della mattina di venerdì per ricostituire le scorte nelle vasche d’accumulo.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per evitare disservizi e completare l’intervento nel minor tempo possibile. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Mysterium Crucis, pe
Grande partecipazion

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT