29 March, 2024
HomeAttualitàServiziDomani, sabato 6 aprile, alle ore 17.00, a Villa Sulcis, verrà inaugurata una nuova area destinata ai nostri cani.

Domani, sabato 6 aprile, alle ore 17.00, a Villa Sulcis, verrà inaugurata una nuova area destinata ai nostri cani.

[bing_translator]

Domani, sabato 6 aprile, alle ore 17.00, a Villa Sulcis, verrà inaugurata una nuova area destinata ai nostri cani, che potranno circolare liberamente senza guinzaglio e privi di museruola, pur rimanendo sotto la vigilanza attiva dei loro accompagnatori.

Si tratta del primo dog park della città di Carbonia. Una zona, di circa 1.000 metri quadrati – aperta 24 ore su 24 – che mira a diventare un punto di riferimento per tutte le famiglie proprietarie di cani.

«Apre un nuovo servizio nella città di Carbonia, che per la prima volta si doterà di un’area verde per cani. Uno spazio attrezzato e dedicato al divertimento e alla socializzazione dei nostri amici a quattro zampe. L’iniziativa nasce a seguito dello scrupoloso lavoro portato avanti dalla IV Commissione Consiliare Permanente, che ha redatto un regolamento approvato dal Consiglio comunale il 7 Febbraio scorso. Una piccola conquista di civiltà per tutelare il benessere dei nostri “migliori amici” e dei loro padroni», ha detto il sindaco, Paola Massidda.

Domani, alle ore 17.00, sarà quindi un pomeriggio di festa per i nostri “migliori amici”, che potranno per la prima volta correre liberamente in un’area costruita appositamente per loro.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione, a cui saranno presenti il sindaco Paola Massidda, assessori, consiglieri comunali, le associazioni animaliste cittadine e chiaramente loro, i nostri pelosetti, i veri protagonisti, nonché i principali beneficiari di questo nuovo servizio.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
Un 30enne di Sant'An

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT