20 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaPer consentire ad Abbanoa di eseguire una riparazione di una grossa perdita sulla condotta adduttrice Sulcis, dalle 20.00 di oggi fino alle 6.00 di domattina, a Carbonia, potrebbe essere interrotta l’erogazione idrica.

Per consentire ad Abbanoa di eseguire una riparazione di una grossa perdita sulla condotta adduttrice Sulcis, dalle 20.00 di oggi fino alle 6.00 di domattina, a Carbonia, potrebbe essere interrotta l’erogazione idrica.

[bing_translator]

Al fine di consentire ad Abbanoa di procedere all’esecuzione di un intervento di riparazione di una grossa perdita occorsa sulla condotta adduttrice Sulcis, questa sera sarà necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto e, dalle ore 20.00 fino alle ore 6.00 di domani mattina, a Carbonia, potrebbe essere interrotta l’erogazione idrica.

L’interruzione temporanea della fornitura potrebbe riguardare anche le utenze del presidio ospedaliero Sirai, che risulta direttamente collegato alla condotta oggetto degli interventi di manutenzione.

Sarà cura di Abbanoa limitare le ore di interruzione, qualora gli interventi dovessero essere completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.

FOLLOW US ON:
Scade il 1° maggio
Il sindaco di Carbon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT