19 April, 2024
HomeEconomiaPostePoste Italiane assume diplomati in qualità di impiegati anche in Sardegna. Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore. Candidatura entro il 30 aprile.

Poste Italiane assume diplomati in qualità di impiegati anche in Sardegna. Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore. Candidatura entro il 30 aprile.

[bing_translator]

Nuove assunzioni sono previste da parte di Poste Italiane, questa volta però non si tratta di portalettere ma di impiegati, da inserire presso i propri Uffici Postali. I requisiti che i candidati devono possedere sono: Diploma di scuola superiore quinquennale. Le assunzioni saranno effettuate con orario di lavoro part time a tempo indeterminato. Le figure ricercate dovranno occuparsi della Promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e normativa; fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo. E’ possibile inviare la candidatura entro il 30 aprile 2019. Poste Italiane, attiva da oltre 150 anni, è la più grande azienda italiana operante nel settore della corrispondenza e della logistica e offre
L’articolo completo è consultabile nel sito: http://suntini.it/diariolavoro_poste_apr_2019.html .
FOLLOW US ON:
Sono terminati i lav
La programmazione mu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT