25 April, 2024
HomeCronacaQuesto pomeriggio, a Selargius, i militari della locale stazione dei carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 26enne disoccupato del posto.

Questo pomeriggio, a Selargius, i militari della locale stazione dei carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 26enne disoccupato del posto.

[bing_translator]

Questo pomeriggio, a Selargius, nel corso di un mirato servizio antidroga, i militari della locale stazione dei carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 26enne disoccupato del posto. I militari, al termine di perquisizione personale e domiciliare condotta con l’ausilio di una unità cinofila antidroga del Nucleo Cinofili di Cagliari, hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane circa 50 grammi complessivamente di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, marijuana e hashish e la somma in denaro contante di euro 25.935, in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio. Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di domani dall’Autorità Giudiziaria.

FOLLOW US ON:
L’assessore region
Nasce una nuova prop

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT