29 March, 2024
HomePoliticaElezioniRiformatori sardi: «La scelta del candidato sindaco di Cagliari del centrodestra, avvenga a Cagliari».

Riformatori sardi: «La scelta del candidato sindaco di Cagliari del centrodestra, avvenga a Cagliari».

[bing_translator]

I Riformatori sardi, alla luce delle dichiarazioni del candidato indicato dalle segreterie romane per le prossime elezioni amministrative di Cagliari, hanno diffuso una nota nella quale ribadiscono «l’urgenza del coinvolgimento delle forze politiche regionali, indispensabili per ripetere il successo delle ultime elezioni regionali. Prendono atto dell’indicazione nazionale nei confronti di Paolo Truzzu, a cui potrebbero affiancarsene altre altrettanto rappresentative, ma confermano la necessità che la scelta del candidato sindaco di Cagliari debba avvenire a Cagliari con la massima condivisione possibile».

I Riformatori sardi «invitano inoltre FdI a partecipare al secondo incontro sul programma del Centrodestra che si terrà nei primi giorni della settimana prossima, ritenendo fondamentale la condivisione del progetto sul futuro di Cagliari in attesa della scelta del candidato che verrà ritenuto più idoneo per rappresentarlo».

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Michele Pais (presid
Per il Cagliari, a R

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT