28 March, 2024
HomeDifesaForze ArmateCi sarà anche un pezzetto di Sardegna, a Sorrento, nell’edizione 2019 dell’Apoximeno Award, Premio dedicato alle Forze dell’ordine.

Ci sarà anche un pezzetto di Sardegna, a Sorrento, nell’edizione 2019 dell’Apoximeno Award, Premio dedicato alle Forze dell’ordine.

[bing_translator]

Ci sarà anche un pezzetto di Sardegna, a Sorrento, nell’edizione 2019 dell’Apoximeno Award, Premio dedicato alle Forze dell’ordine rappresentate in quasi tutte le forme artistiche che hanno accolto il tema della divisa. Susanna Loriga, criminologa, psicologa e docente sarda (anche se ormai da anni sulmonese d’adozione), riceverà il prestigioso riconoscimento che negli anni ha visto premiare personaggi della cultura, dello sport, dello spettacolo (tra questi anche premi oscar), che hanno valorizzato all’interno del proprio mondo professionale, l’attività delle Forze dell’Ordine «ed hanno contribuito a rafforzare e cristallizzare il sentimento di fiducia e vicinanza che caratterizza il rapporto col cittadino».

L’edizione 2019, la numero XXIII, che si svolgerà a Sorrento dal 6 al 9 giugno avrà anche un partner d’eccezione tutto sardo. La 11 Travel Group, azienda che si occupa dell’organizzazione dell’accoglimento degli ospiti, ha profonde radici cagliaritane. Alessandro Pitzianti, General Manager, è già in Campania da qualche tempo per curare al meglio la logistica e la macchina organizzatrice per la manifestazione di un premio così prestigioso.

E' stata inaugurata
Il Bèru, vermentino

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT