29 March, 2024
HomeAmbienteCorrado Maxia (FdI): «Degrado, abbandono, poca sicurezza in una delle aree più belle della città di Cagliari, ormai dimenticata da tutti».

Corrado Maxia (FdI): «Degrado, abbandono, poca sicurezza in una delle aree più belle della città di Cagliari, ormai dimenticata da tutti».

[bing_translator]

«Degrado, abbandono, poca sicurezza in una delle aree più belle della città, ormai dimenticata da tutti.»

La denuncia arriva da Corrado Maxia, esponente di Fratelli d’Italia a Cagliari, secondo il quale la situazione dell’ex cava è preoccupante.

«Purtroppo, l’area è incustodita e poco sicura. I residenti della zona più volte hanno segnalato i problemi, eppure nessuno si è degnato di occuparsene – aggiunge Corrado Maxia -. La mia idea è trasformare quell’area in una cittadella del verde, con una sala convegni, punti ristoro, passeggiate all’aperto.»

«La prossima amministrazione dovrà occuparsi di trasformarla in un valore aggiunto per la città. Le potenzialità sono enormi, per quanto inespresse – conclude Corrado Maxia -. Questi anni è mancata la visione di un progetto ambizioso, è ora di regalare questo sogno ai cittadini.»

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Presso la portineria
Al via, a Cagliari,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT