23 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaDopo l’esordio dello scorso anno, venerdì 21 giugno 2019 si rinnova a Carbonia l’appuntamento con la “Festa della Musica”.

Dopo l’esordio dello scorso anno, venerdì 21 giugno 2019 si rinnova a Carbonia l’appuntamento con la “Festa della Musica”.

[bing_translator]

Dopo l’esordio dello scorso anno, venerdì 21 giugno 2019 si rinnova a Carbonia l’appuntamento con la “Festa della Musica”, un evento celebre in tutta Europa. Si tratta di una manifestazione nata nel 1982 in Francia e diffusasi, a partire dal 1985, in numerose città d’Europa e del mondo. Lo spirito della Festa si fonda sul principio della celebrazione della musica dal vivo e si svolge ogni anno il 21 giugno per il solstizio d’estate. L’iniziativa è rivolta a tutti i musicisti, professionisti e amatori, solisti, band e formazioni musicali di qualsiasi genere.

«La musica è una forma di espressione artistica che intendiamo valorizzare. Carbonia e il territorio rappresentano una fucina di talenti, che avranno l’opportunità di esibirsi, di farsi conoscere e apprezzare nel corso di questo evento», ha detto il sindaco Paola Massidda.
A tal proposito, il comune di Carbonia ha pubblicato un avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per l’affidamento dell’organizzazione e realizzazione della “Festa della Musica 2019”.

L’importo di affidamento del servizio è di 5.000 euro (Iva compresa), fatto salvo il ribasso di gara.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 6 giugno 2019 con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia, in piazza Roma 1, oppure via Pec all’indirizzo comcarbonia@pec.comcarbonia.org . Le richieste dovranno recare la dicitura “Manifestazione d’interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento dell’organizzazione e realizzazione della manifestazione del 21 giugno 2019”.

La manifestazione d’interesse è una semplice indagine conoscitiva, finalizzata all’individuazione di imprese e associazioni da invitare alla successiva procedura negoziata.

 

FOLLOW US ON:
Proseguono le audizi
Cada Die Teatro, dal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT