29 March, 2024
HomeSociale“I nonni incontrano i nipoti” è l’iniziativa svoltasi stamane a Carbonia, organizzata dall’Associazione Anziani Terza Età di via Lazio, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Don Milani ed il comune di Carbonia.

“I nonni incontrano i nipoti” è l’iniziativa svoltasi stamane a Carbonia, organizzata dall’Associazione Anziani Terza Età di via Lazio, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Don Milani ed il comune di Carbonia.

[bing_translator]

“I nonni incontrano i nipoti” è l’iniziativa svoltasi stamane a Carbonia, organizzata dall’Associazione Anziani Terza Età di via Lazio, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Don Milani ed il comune di Carbonia, rappresentato dall’assessore delle Politiche giovanili Loredana La Barbera.

Gli studenti della classe quinta della scuola primaria Ciusa di via Lombardia si sono recati nella sede dell’Associazione Anziani Terza Età dove hanno incontrato i “nonni”.

Generazioni diverse a confronto, nonni e nipoti, hanno dato vita a un bellissimo scambio di esperienze e condivisione di informazioni e di vissuti emotivi sulla storia della nostra città.

Un’esperienza formativa per i giovani studenti, che potranno muovere con più facilità i primi passi in società, facendo tesoro dei preziosi insegnamenti tramandati dai loro nonni.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Anna Lisa Lai è la
Domani mattina, la s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT