29 March, 2024
HomeCronacaIeri sera i carabinieri di Villacidro ed i colleghi del NORM, hanno arrestato un 40enne per i reati di minaccia, lesioni personali e rapina nei confronti della madre convivente.

Ieri sera i carabinieri di Villacidro ed i colleghi del NORM, hanno arrestato un 40enne per i reati di minaccia, lesioni personali e rapina nei confronti della madre convivente.

[bing_translator]

Ieri sera, a Villacidro, i carabinieri della locale stazione, unitamente ai colleghi del NORM, hanno arrestato L.I., 40enne di Villacidro, disoccupato, per i reati di minaccia, lesioni personali e rapina. L’uomo, nel corso del pomeriggio, presso l’abitazione dove risiede, ha minacciato di morte la madre convivente e l’ha picchiata violentemente al capo per impadronirsi delle chiavi dell’auto della donna, con la quale si è allontanato. Dopo la segnalazione della vittima, i carabinieri rintracciato ed arrestato l’uomo, che su disposizione del PM di turno, è stato tradotto presso la casa di reclusione di Uta. La donna soccorsa dai volontari del 118, è stata trasportata presso l’ospedale di San Gavino Monreale, dove dopo gli accertamenti e le cure del caso, le è stata riconosciuta una prognosi di 30 giorni.

FOLLOW US ON:
Sabato 18 maggio, a
La squadra artificie

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT