28 March, 2024
HomeSportLa Dinamo ospita al PalaSerradimigni l’Happy Casa Brindisi, inizio ore 20.45, nella prima sfida dei quarti di finale dei playoff scudetto.

La Dinamo ospita al PalaSerradimigni l’Happy Casa Brindisi, inizio ore 20.45, nella prima sfida dei quarti di finale dei playoff scudetto.

[bing_translator]

Fonte: www.dinamobasket.com .

La Dinamo ospita al PalaSerradimigni l’Happy Casa Brindisi, inizio ore 20.45, nella prima sfida dei quarti di finale dei playoff scudetto. Il coach sassarese Gianmarco Pozzecco, all’esordio da allenatore nei playoff, ha tutti a disposizione, con qualche dubbio solo sulla condizione fisica di Tyrus McGee. Le due squadre nella “regular season” hanno vinto una partita a testa, entrambe in trasferta: 90 a 84 la Dinamo a Brindisi il 21 ottobre (3ª di andata), 103 a 98 Brindisi a Sassari il 3 febbraio (3ª di ritorno). Il punto in più ha fatto una grande differenza, considerato che le due squadre hanno chiuso la “regular season” con lo stesso numero di punti, concedendo alla Dinamo il vantaggio del fattore campo nell’eventuale bella, qualora le due squadre dovessero arrivare alla quinta partita.

La Dinamo arriva a questi playoff con il morale a mille, reduce da ben 9 vittorie consecutive (sedici se si sommano le partite della Fiba Europe Cup, alla fine vinta). Gianmarco Pozzecco, non nasconde il suo ottimismo e già dopo il trionfo europeo, ha dichiarato che il prossimo obiettivo…è lo scudetto!

Le altre partite dei quarti di finale dei playoff sono:

Armani Exchange Milano-Sidigas Avellino, Mediolanum Forum, ore 19.00

Vanoli Cremona-Alma Trieste, PalaRadi, domani ore 18.15

Umana Reyer Venezia-Dolomiti Energia Trentino, Taliercio, domani ore 20.45.

Fausta Pileri (Nursi
Ad Arborea il Thiesi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT