23 April, 2024
HomeCronacaLa scorsa notte i carabinieri della stazione di Pirri hanno arrestato un disoccupato cagliaritano classe 1978 per il reato di traffico illecito di stupefacenti.

La scorsa notte i carabinieri della stazione di Pirri hanno arrestato un disoccupato cagliaritano classe 1978 per il reato di traffico illecito di stupefacenti.

[bing_translator]

La scorsa notte i carabinieri della stazione di Pirri hanno arrestato un disoccupato cagliaritano classe 1978 per il reato di traffico illecito di stupefacenti. Nel corso di un mirato servizio antidroga disposto della compagnia carabinieri di Cagliari, i militari, impegnati in attività di perlustrazione, sono stati insospettiti intorno all’1.00, non appena hanno notato l’uomo che, in compagnia e di un amico, si trovava all’interno di un’autovettura nei pressi di via Lentisco. Sottoposti subito a controllo dai militari operanti e a seguito della perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto nella disponibilità del pregiudicato, oltre 1,5 kg di sostanza stupefacente del tipo hashish, di cui 13 panetti integri e diverse dosi di piccole quantità, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico di oltre 20 cm. Il disoccupato è stato arrestato e tradotto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

FOLLOW US ON:
Nei playoff promozio
I carabinieri di San

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT