24 April, 2024
HomeRegioneBandiL’Amministrazione comunale di Sennori ha pubblicato il bando di gara per la concessione in uso del punto ristoro a servizio del compendio della chiesa campestre di San Giovanni.

L’Amministrazione comunale di Sennori ha pubblicato il bando di gara per la concessione in uso del punto ristoro a servizio del compendio della chiesa campestre di San Giovanni.

[bing_translator]

L’Amministrazione comunale di Sennori ha pubblicato il bando di gara per la concessione in uso del punto ristoro a servizio del compendio della chiesa campestre di San Giovanni, con l’adiacente area olivetata di 4.526 metri quadrati.

La concessione avrà la durata di 9 anni, rinnovabile per altri 6, con un canone annuo, a base d’asta fissato in 12mila euro. A titolo di incentivo per consentire un adeguato avviamento dell’attività, il canone del primo anno sarà scontato del 30% rispetto all’offerta, quello del secondo anno del 20% e quello del terzo anno del 10%.

Le offerte dovranno pervenire tramite il sistema Sardegna Cat e saranno valutate attribuendo un massimo di 30 punti all’offerta economica e massimo 70 punti all’offerta tecnica. Il vincitore della gara dovrà curare la manutenzione ordinaria dell’area e delle attrezzature presenti, e dovrà impegnarsi a alla custodia e alla pulizia dello stabile e dell’oliveto avuto in concessione.

FOLLOW US ON:
Sabato 18 maggio, pe
Tre appuntamenti a V

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT