18 April, 2024
HomeSanitàL’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, sarà uno degli otto assessori regionali che parteciperanno al coordinamento per la definizione dei contenuti del nuovo Patto per la Salute 2019-2021.

L’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, sarà uno degli otto assessori regionali che parteciperanno al coordinamento per la definizione dei contenuti del nuovo Patto per la Salute 2019-2021.

[bing_translator]

L’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, sarà uno degli otto assessori regionali che parteciperanno al coordinamento per la definizione dei contenuti del nuovo Patto per la Salute 2019-2021. È quanto ha stabilito la Conferenza delle Regioni che sì svolta questa mattina a Roma. All’incontro la Regione Sardegna ha anche ottenuto la propria partecipazione al tavolo tecnico che riunirà il gruppo di lavoro composto dai direttori generali degli assessorati della Sanità.

«Oggi più che mai – spiega l’assessore Mario Nieddu – è un risultato importante per la Sardegna che ci permetterà di portare con maggior forza sul tavolo nazionale le istanze e le peculiarità della nostra isola.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Dal 16 al 19 maggio,
Sale la mobilitazion

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT