28 March, 2024
HomePoliticaAmmortizzatori socialiLe notizie sugli ammortizzatori sociali riportano un minimo di serenità tra i lavoratori interessati, giunti ormai allo stremo, senza alcun sostentamento economico dal 31 dicembre 2018.

Le notizie sugli ammortizzatori sociali riportano un minimo di serenità tra i lavoratori interessati, giunti ormai allo stremo, senza alcun sostentamento economico dal 31 dicembre 2018.

[bing_translator]

La notizia dell’avvenuta registrazione del decreto interministeriale da parte della Corte dei conti con il quale si finanziano le mobilità in deroga per i lavoratori delle Aree di Crisi Industriale Complessa, con 12.200.417,56 euro per la Sardegna, è arrivata oggi a distanza di 24 ore dall’incontro svoltosi presso il Palazzo della Regione a Cagliari, tra l’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda e le confederazioni sindacali CGIL, CISL e UIL.
Dall’incontro era scaturito che oggi ci sarebbe stata la registrazione del decreto già depositato alla Corte dei Conti e così è stato.
Ricevuta l’ufficialità del decreto dalla Corte dei Conti, l’assessore Alessandra Zedda ed i tecnici dello stesso assessorato procederanno all’apertura del SIL.

La svolta odierna riporta un minimo di serenità tra i lavoratori interessati, giunti ormai allo stremo, senza alcun sostentamento economico dal 31 dicembre 2018.
Nadia Pische

FOLLOW US ON:
Domani mattina, alla
La Dinamo è in semi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT