28 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaLe squadre di Abbanoa hanno lavorato ieri pomeriggio a Santadi per riparare un’improvvisa rottura che si è verificata lungo la condotta che alimenta il centro abitato.

Le squadre di Abbanoa hanno lavorato ieri pomeriggio a Santadi per riparare un’improvvisa rottura che si è verificata lungo la condotta che alimenta il centro abitato.

[bing_translator]

Le squadre di Abbanoa hanno lavorato ieri pomeriggio a Santadi per riparare un’improvvisa rottura che si è verificata lungo la condotta che alimenta il centro abitato. Nel primo pomeriggio il sistema di telecontrollo, che monitora la porta d’acqua in arrivo al serbatoio comunale, aveva evidenziato un’anomalia: immediatamente sono scattate le operazioni di ricerca del tratto di condotta interessata dal guasto che è stato individuato in località Rio Cane.

L’intervento di riparazione si è concluso nel pomeriggio: dalle 20.00 di ieri alle 6.00 di stamane è stato necessario procedere con un’interruzione dell’erogazione per consentire il recupero delle scorte nei serbatoi che stanno garantendo attualmente l’erogazione.

FOLLOW US ON:
Pubblico delle grand
Sono iniziati ieri g

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT