28 March, 2024
HomeTrasportiUiltrasporti Sardegna: «Airitaly accetti la proposta del presidente Solinas e si adoperi sin da oggi per tornare a volare dal Costa Smeralda».

Uiltrasporti Sardegna: «Airitaly accetti la proposta del presidente Solinas e si adoperi sin da oggi per tornare a volare dal Costa Smeralda».

[bing_translator]

«La proposta messa sul tavolo oggi dal presidente Solinas durante l’incontro a Villa Devoto con Alitalia permetterebbe una volta per tutte di definire la difficile situazione andatasi a creare sui voli in continuità territoriale da Olbia e soprattutto permetterebbe ad Airitaly di riappropriarsi dei voli verso Roma-Fiumicino e Milano-Linate.»

Lo dichiarano in una nota congiunta il segretario regionale della Uiltrasporti Sardegna, William Zonca, e la segretaria territoriale Elisabetta Manca.

«Ora Airitaly non ha più alcun alibi: accetti la proposta del presidente Solinas e si adoperi sin da oggi per tornare a volare dal Costa Smeralda. Dimostri con i fatti e non solo a parole di voler mantenere inalterati i posti di lavoro presenti su questo territorio. Se rifiutasse anche questa offerta – concludono William Zonca ed Elisabetta Manca – il futuro di oltre 500 famiglie sarebbe messo seriamente a rischio e sapremo a chi darne la responsabilità.»

La solidarietà dei
L'attivo unitario de

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT