18 April, 2024
HomeSocialePrevidenzaAl Patronato Inac della Cia Nord Sardegna, è disponibile il servizio per la presentazione on line obbligatoria delle richieste degli assegni familiari.

Al Patronato Inac della Cia Nord Sardegna, è disponibile il servizio per la presentazione on line obbligatoria delle richieste degli assegni familiari.

[bing_translator]

Dal 1° aprile 2019 l’Assegno per il nucleo familiare (ANF) dei lavoratori dipendenti di aziende private deve essere richiesto esclusivamente in modalità telematica, come indicato nella circolare Inps 22 marzo 2019, n° 45. I dipendenti interessati alla presentazione delle richieste online dal 1° luglio possono rivolgersi al Partonato Inac della Cia Nord Sardegna, negli uffici di Sassari, Ozieri e Ploaghe, dove troveranno personale dedicato per l’assistenza e l’inoltro delle domande.

Gli uffici della Cia Nord Sardegna offrono all’utenza una serie di altri servizi, come la consulenza aziendale, la compilazione del modello 730, la tenuta della contabilità aziendale tramite le attività garantite dal Patronato Inac, dal Centro di assistenza fiscale (Caf) e dal Centro di assistenza agricola (Caa).

FOLLOW US ON:
Sono iniziati, a San
Barbusi in festa dal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT