Sociale

Chiuse anticipatamente, per l’esaurimento dei posti disponibili, le iscrizioni alla Colonia marina diurna del comune di Carbonia.

Ieri, in seguito al raggiungimento del numero massimo di bambini partecipanti – 40 -, sono state chiuse anticipatamente le iscrizioni al servizio di Colonia marina diurna, che si svolgerà presso la spiaggia di Porto Pino, dal 15 al 27 luglio 2019.

«Il divertimento è assicurato per i bambini e le bambine di età compresa tra i 6 e i 12 anni, che potranno godere di molteplici attività ricreative nell’acqua cristallina di Portopino», spiega il sindaco, Paola Massidda.

«La colonia marina diurna è un servizio importante in grado di accompagnare i bambini nel corso della stagione più bella dell’anno, attraverso giochi liberi e strutturati svolti sempre alla presenza di educatori qualificati. Siamo soddisfatti dell’alto numero di iscrizioni, che conferma la qualità e l’alto gradimento di questo servizio da parte delle famiglie della nostra città», aggiunge l’assessore delle Politiche giovanili, Loredana La Barbera.

Comments

comments

Tags: ,

Leave a Reply