28 March, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaMercoledì 26 giugno si riuniranno la Terza commissione del Consiglio regionale (Bilancio), alle 11.00, e la Quinta (Attività produttive), alle 10,30.

Mercoledì 26 giugno si riuniranno la Terza commissione del Consiglio regionale (Bilancio), alle 11.00, e la Quinta (Attività produttive), alle 10,30.

[bing_translator]

Mercoledì 26 giugno si riuniranno la Terza commissione del Consiglio regionale (Bilancio), alle 11.00, e la Quinta (Attività produttive), alle 10,30.

All’attenzione della Terza Commissione il D.L n. 12 (Rendiconto generale e bilancio consolidato della regione per l’esercizio finanziario 2017); la variazione di bilancio per l’avvio del Mater Olbia e lo stato delle trattative con il Governo per la ridefinizione dei rapporti economici-finanziari alla luce dei nuovi criteri di contribuzione statale sanciti dalla sentenza della Corte Costituzionale in materia di accantonamenti.

La Commissione “Attività produttive” si occuperà invece delle modalità di esercizio della caccia nelle zone autogestite. Alle 10,30, saranno sentiti i rappresentanti dell’Associazione “Nobile stanziale”, subito dopo è prevista l’audizione dell’assessore all’Ambiente Gianni Lampis.

I lavori della Commissione proseguiranno nel pomeriggio, alle 16,00. All’ordine del giorno l’andamento del prezzo del latte ovino.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il 26 giugno ultima
Giovedì 27 giugno,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT