29 March, 2024
HomeReligioneChiesaDomani mattina, giovedì 13 giugno, nei locali dell’Episcopio di Alghero, si terrà la conferenza stampa ufficiale per la Beatificazione della Venerabile Edvige Carboni, in programma due giorni dopo a Pozzomaggiore.

Domani mattina, giovedì 13 giugno, nei locali dell’Episcopio di Alghero, si terrà la conferenza stampa ufficiale per la Beatificazione della Venerabile Edvige Carboni, in programma due giorni dopo a Pozzomaggiore.

[bing_translator]

Domani mattina, giovedì 13 giugno, con inizio alle ore 10.00, nei locali dell’Episcopio di Alghero in via Principe Umberto 17, si terrà la conferenza stampa ufficiale per la Beatificazione della Venerabile Edvige Carboni, in programma due giorni dopo a Pozzomaggiore.

Alla conferenza stampa interverranno, con una breve descrizione su quanto fatto da ogni Commissione, i Presidenti di ogni singola area organizzativa, nonché i responsabili del Comitato Organizzatore, che saranno a disposizione per rispondere ad eventuali domande.

La scelta dell’Episcopio come sede della Conferenza Stampa, favorirà la partecipazione del nostro vescovo Mauro Maria Morfino.

Giovedì 13 giugno s
La struttura comples

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT