20 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaE’ il 13 luglio il termine ultimo per presentare le candidature per la nomina del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

E’ il 13 luglio il termine ultimo per presentare le candidature per la nomina del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

[bing_translator]

E’ il 13 luglio 2019 il termine ultimo per la   presentazione delle candidature per la nomina del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale. La proposta di candidatura deve essere redatta in carta semplice e, a pena di esclusione, firmata dal candidato. Copia del modulo può essere scaricata dal sito internet www.consregsardegna.it.

Le proposte di candidatura dovranno pervenire al Consiglio regionale o tramite raccomandata con avviso di ricevimento o tramite posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo: consiglioregionale@pec.crsardegna.it o con  consegna al protocollo generale del Consiglio regionale, via Roma n. 25, Cagliari (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00).

FOLLOW US ON:
Sabato sera, ad Algh
La notte scorsa i ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT