29 March, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaGiovedì 27 giugno, alle ore 21.15, il Teatro Centrale di piazza Roma a Carbonia ospiterà il saggio di danza classica e moderna intitolato “Tersicore Story”.

Giovedì 27 giugno, alle ore 21.15, il Teatro Centrale di piazza Roma a Carbonia ospiterà il saggio di danza classica e moderna intitolato “Tersicore Story”.

[bing_translator]

Domani, giovedì 27 giugno, alle ore 21.15, il Teatro Centrale di piazza Roma a Carbonia ospiterà il saggio di danza classica e moderna intitolato “Tersicore Story”, organizzato dall’ASD Tersicore Carbonia con il patrocinio del comune di Carbonia.

«Si tratta di una bellissima iniziativa promossa da un’associazione cittadina longeva, operante nel settore della danza e del fitness dal 1993. Colgo l’occasione per fare gli auguri – a nome di tutta l’Amministrazione comunale – all’ASD Teriscore per aver compiuto lo scorso 4 Novembre 25 anni di attività, totalmente dedicati alla pratica e alla diffusione della disciplina della danza in tutte le sue specialità (classica, moderna, hip hop e contemporanea)», ha detto il sindaco Paola Massidda.

Anche in quest’ultima stagione i corsi dell’ASD Tersicore hanno coinvolto persone di svariate fasce d’età: dai bambini di 3 anni e mezzo fino agli adulti di 63 anni.

Nel saggio di domani, i ballerini rivisiteranno alcune coreografie degli anni passati fino ad arrivare a quello attuale. Sono previsti anche filmati che riprodurranno in un medley i saggi passati e quelli più vintage.

I ballerini realizzeranno la loro performance con la supervisione, la direzione artistica e le coreografie a cura di Gemma Casu, la collaborazione di Claudia Ricci, Marina Loddo, Silvia Suella e Monica Muntoni.

Il film di Paolo Zuc
Si è svolta stamane

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT