24 April, 2024
HomeSpettacoloFesteGrande successo per la prima tappa della Festa del Gusto, da venerdì 7 a domenica 9 giugno, a Cagliari, presso la Piazza Giovanni  XXIII.

Grande successo per la prima tappa della Festa del Gusto, da venerdì 7 a domenica 9 giugno, a Cagliari, presso la Piazza Giovanni  XXIII.

[bing_translator]

Grande successo per la prima tappa della Festa del Gusto, da venerdì 7 a domenica 9 giugno, a Cagliari, presso la Piazza Giovanni  XXIII.

Il pubblico cagliaritano ha dimostrato molto apprezzamento per il cibo di strada sardo,   nazionale ed estero. Fabrizio Capanelli ed Alain Stratta (protagonista della 6ª edizione di Masterchef) si sono detti sorpresi di questo calore ed amicizia ricevuto. Molti apprezzati nella tre giorni anche gli spettacoli offerti a partire dalla Carioca brasiliane, al Flamenco e ai coinvolgenti balli country.

Alessia Littarru organizzatrice dell’evento ha espresso parole di ringraziamento per tutti gli operatori presenti e per il grande lavoro svolto, ma ringraziamenti particolari li ha dedicati agli uffici Cultura, Attività produttive ed igiene del comune di Cagliari per la preziosa e puntualissima collaborazione.
Il team InvitaS autore del format Festa del Gusto ha lasciato Cagliari alle prime luci di oggi per raggiungere Alghero, dove il format è atteso da mercoledì 12 a domenica 16, in occasione del Rally Italia Sardegna, valevole per l’ottava tappa del rally mondiale 2019.
Martedì 11 giugno,
È cominciata staman

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT