24 April, 2024
HomeIstruzioneLa Garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza Grazia Maria De Matteis ha rivolto un augurio di buon lavoro agli oltre 13.000 studenti sardi che da oggi sono impegnati negli esami di maturità.

La Garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza Grazia Maria De Matteis ha rivolto un augurio di buon lavoro agli oltre 13.000 studenti sardi che da oggi sono impegnati negli esami di maturità.

[bing_translator]

Un augurio di buon lavoro agli oltre 13.000 studenti sardi che da oggi sono impegnati negli esami di maturità è stato rivolto dalla Garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza Grazia Maria De Matteis.  

«Auguro ai giovani maturandi la serenità necessaria per affrontare una prova importante che aprirà le porte del loro futuro, gli esami sono importanti – scrive la Garante – perché aumentano il bagaglio di conoscenze e fanno vivere un’esperienza che prepara alla vita.»

Il pensiero della Garante De Matteis è rivolto anche al variegato mondo che ruota intorno ai ragazzi e agli adolescenti che hanno finito la scuola: «L’auspicio è che  questo periodo di vacanza venga utilizzato anche per programmare progetti e iniziative stimolanti, momenti di svago ed incontri positivi».

 

FOLLOW US ON:
Si è svolta stamane

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT