16 April, 2024
HomeCronacaLa notte scorsa i carabinieri della stazione di Sant’Antioco hanno arrestato, in flagranza di reato, un 62enne di Calasetta, S.F., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La notte scorsa i carabinieri della stazione di Sant’Antioco hanno arrestato, in flagranza di reato, un 62enne di Calasetta, S.F., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

La notte scorsa i carabinieri della stazione di Sant’Antioco hanno arrestato, in flagranza di reato, un 62enne di Calasetta, S.F., disoccupato e con precedenti specifici, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari che seguivano da giorni i movimenti sospetti dell’uomo, stanotte, durante un’attività di controllo del territorio, intercettato l’uomo che viaggiava a bordo della sua Freelander in via Nazionale, lo hanno bloccato. Stante l’atteggiamento . irrequieto del fermato, i carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione veicolare e personale, rinvenendo immediatamente 8 grammi di cocaina e 40 grammi di hashish occultati nell’abitacolo, già suddivisi in dosi pronta per lo spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito altresì di rinvenire ulteriori 24 grammi di hashish e della marijuana nonché materiale per il confezionamento delle dosi. Il 62enne arrestato condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, dopo aver trascorso la notte a casa in regime di arresti domiciliari, nella mattinata di oggi è stato condotto in tribunale per essere sottoposto a rito direttissimo come disposto dalla competente Autorità giudiziaria.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' il 13 luglio il t
Il Centro Funzionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT