24 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciMercoledì 26 giugno, a Iglesias, si sono conclusi i lavori relativi alla messa in sicurezza del substrato stradale ed alla posa del manto di asfalto in via Enea Marras.

Mercoledì 26 giugno, a Iglesias, si sono conclusi i lavori relativi alla messa in sicurezza del substrato stradale ed alla posa del manto di asfalto in via Enea Marras.

[bing_translator]

Mercoledì 26 giugno, a Iglesias, si sono conclusi i lavori relativi alla messa in sicurezza del substrato stradale ed alla posa del manto di asfalto in via Enea Marras, intervento finanziato per un importo di 60.000,00 euro.

«Stiamo mettendo in atto quanto presentato nel piano annuale ed in quello triennale delle opere pubbliche, rispettando le tempistiche che erano state comunicato in Aula consiliare – ha spiegato l’assessore dei Lavori pubblici, Vito Didaci -. Colgo anche l’occasione per ringraziare gli Uffici ed i dipendenti comunali poiché, nonostante le difficoltà, hanno reso possibile la predisposizione e l’esecuzione dei lavori, che entro breve tempo interesseranno anche altre zone della città.»

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Barbusi festeggia la
La Porto Cervo Racin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT