18 April, 2024
HomeCronacaNella notte i carabinieri della stazione di Monastir hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio A.O., 34enne di Selargius, incensurato.

Nella notte i carabinieri della stazione di Monastir hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio A.O., 34enne di Selargius, incensurato.

[bing_translator]

Nella notte i carabinieri della stazione di Monastir hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio A.O., 34enne di Selargius, incensurato. L’uomo, che lavora in una pizzeria di Cagliari, aveva da qualche mese affittato una casa ad Ussana ma il suo costante via vai a tutte le ore del giorno e della notte aveva insospettito i militari. Da lì sono scattati i servizi di osservazione ed il successivo blitz, che ha permesso di rinvenire nel garage 164 piante di canapa indiana alte circa un metro e mezzo. Inoltre, l’ambiente era stato modificato per favorire la crescita delle piante con lampade alogene ed un sistema di deumidificazione. La sostanza, una volta essiccata ed immessa nel mercato, avrebbe potuto fruttare oltre 50.000 €. Il ragazzo è stato quindi tradotto presso la casa circondariale “Scalas” di Uta.

FOLLOW US ON:
I carabinieri di Igl
Leroy Merlin: oltre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT