28 March, 2024
HomeSportSabato 22 e domenica 23 giugno si è svolto, a Gonnesa, il Seminario Tecnico Regionale organizzato dall’A.S.D. Gong Fu Tao School, in collaborazione con A.S.D. Dojo Ronin Ju Jitsu.

Sabato 22 e domenica 23 giugno si è svolto, a Gonnesa, il Seminario Tecnico Regionale organizzato dall’A.S.D. Gong Fu Tao School, in collaborazione con A.S.D. Dojo Ronin Ju Jitsu.

[bing_translator]

Sabato 22 e domenica 23 giugno si è svolto, a Gonnesa, il Seminario Tecnico Regionale organizzato dall’A.S.D. Gong Fu Tao School, in collaborazione con A.S.D. Dojo Ronin Ju Jitsu,. L’appuntamento che sancisce la fine della stagione sportiva quest’anno ha visto protagonisti anche i candidati agli esami per passaggio di dan, che hanno brillantemente superato la prova: 1° dan Gabriele Adamo, Valeria Chessa, Alessio Cisto, Veronica Congia, Marta Comparato; 2° dan Sara Porru ed Antonio Portas.

Il seminario è stato condotto dai maestri Gerardo Vallone (Commissione Tecnica Nazionale), Alessandro Santacroce (Responsabile Tecnico Regionale settore Ju Jitsu), Claudio Atzeni, Sandro Murroni e Sergio Serra (Responsabile Regionale Arbitri). E’ intervenuto alla manifestazione, in rappresentanza del CSEN, il presidente provinciale Antonio Medda.

Il Consiglio regiona
Tre dischi in cinque

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT