Vini

Sella & Mosca scende in campo con la Dinamo Sassari.

 

 

Sarà in vendita a partire da oggi mercoledì 19 giugno, l’esclusiva Magnum di Torbato Brut con un’etichetta dedicata alla squadra cestistica sassarese. La bottiglia sarà distribuita all’interno della cantina delle tenute Sella&Mosca e nello store della Dinamo a Sassari al costo di 25 euro a bottiglia.

Si tratta di una limited edition con un’etichetta dedicata alla Dinamo e autografata dai suoi giocatori che l’azienda di Alghero, storico sponsor, ha deciso di realizzare per celebrare gli sforzi e le imprese  dei “giganti” durante il campionato.

«Abbiamo realizzato una Magnum di Torbato Brut in edizione limitata  confezionata con la front label dedicata alla squadra: il nostro logo e quello della Dinamo, più le firme di tutti i giocatori, il coach Gianmarco Pozzecco ed il presidente Stefano Sardara – afferma Francesca Moretti, AD del prestigioso Gruppo Terra Moretti Vino, di cui Sella&Mosca è entrata a far parte nel 2016 -. Siamo entusiasti dei risultati ottenuti da Dinamo e crediamo che la comunicazione di un territorio possa esprimersi attraverso ogni ambito, incluso quello sportivo, a cui siamo da sempre legati non solo con l’azienda Sella & Mosca ma anche con altre nostre nostre realtà.»

Comments

comments

Tags: , ,

Leave a Reply