28 March, 2024
HomeSocialeGemellaggio tra comunitàSi rinnovano anche quest’anno lo scambio culturale ed il gemellaggio tra i due comuni di Carbonia e Oberhausen.

Si rinnovano anche quest’anno lo scambio culturale ed il gemellaggio tra i due comuni di Carbonia e Oberhausen.

[bing_translator]

Si rinnovano anche quest’anno lo scambio culturale ed il gemellaggio tra i due comuni di Carbonia e Oberhausen. Dal 13 al 28 luglio 2019 14 ragazzi tedeschi saranno ospiti delle famiglie di Carbonia, che contraccambieranno l’accoglienza ricevuta dai nostri studenti la scorsa estate in Germania.

7 ragazzi tedeschi hanno già trovato ospitalità, ma occorre trovare famiglie disponibili per altri 7 studenti al fine di favorirne l’inserimento all’interno del nostro tessuto sociale, consentendo loro di poter vivere e conoscere appieno le nostre tradizioni e radici storiche.

A tal proposito, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco invitano le famiglie disponibili a ospitare i ragazzi a comunicare la propria adesione all’indirizzo email acorda@comune.carbonia.ca.it o al numero di telefono 0781 694266. Il progetto di scambio culturale tra Carbonia e Oberhausen, denominato “Multi”, unisce gli studenti – dai 14 anni ai 17 anni di età – residenti nelle due città minerarie.

L’ospitalità prestata darà diritto a partecipare allo scambio culturale che si svolgerà il prossimo anno, quando i ragazzi di Carbonia visiteranno la Germania.

FOLLOW US ON:
Domani mattina, alle
Dal 21 giugno 2019 i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT