25 April, 2024
HomeCronacaUna donna cagliaritana 47enne affetta da disabilità è finita al Pronto Soccorso del Santissima Trinità di Cagliari dopo essere stata aggredita e bastonata dall’ex marito, resosi irreperibile.

Una donna cagliaritana 47enne affetta da disabilità è finita al Pronto Soccorso del Santissima Trinità di Cagliari dopo essere stata aggredita e bastonata dall’ex marito, resosi irreperibile.

[bing_translator]

Nel corso della nottata i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale civile Santissima trinità, dove era appena stata trasportata una donna classe 1972 cagliaritana affetta da disabilità, la quale poco prima sarebbe stata aggredita e malmenata con un bastone dall’ex marito, pregiudicato, per motivi futili. La donna non è in pericolo di vita e stamattina è stata dimessa con 30 giorni di prognosi per le lesioni multiple subite. L’uomo si è immediatamente reso irreperibile dopo il grave episodio. I militari del comando provinciale carabinieri di Cagliari hanno avviato le ricerche.

FOLLOW US ON:
E' stata prorogata f
Urne aperte dalle 7.

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT