29 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaAl fine di consentire ad Abbanoa di manutenzionare la condotta adduttrice “Dorsale Sulcis”, dalle ore 18.00 di mercoledì 10 luglio fino alle ore 6.00 del mattino di giovedì 11 luglio, a Carbonia, Portoscuso, Gonnesa e Perdaxius, verrà interrotta l’erogazione idrica.

Al fine di consentire ad Abbanoa di manutenzionare la condotta adduttrice “Dorsale Sulcis”, dalle ore 18.00 di mercoledì 10 luglio fino alle ore 6.00 del mattino di giovedì 11 luglio, a Carbonia, Portoscuso, Gonnesa e Perdaxius, verrà interrotta l’erogazione idrica.

[bing_translator]

Al fine di consentire ad Abbanoa di procedere all’esecuzione di due interventi di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis”, in acciaio del diametro di 700 millimetri, localizzati in località Galleria nel comune di Carbonia e in località Is Porcus nel comune di Perdaxius, dalle ore 18.00 di mercoledì 10 luglio fino alle ore 6.00 del mattino di giovedì 11 luglio, a Carbonia, Portoscuso, Gonnesa e Perdaxius, verrà interrotta l’erogazione idrica.
L’interruzione temporanea della fornitura potrebbe riguardare anche le utenze del presidio ospedaliero Sirai, che risulta direttamente collegato alla condotta oggetto degli interventi di manutenzione.

Sarà cura di Abbanoa limitare le ore di interruzione, qualora gli interventi dovessero essere completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.

FOLLOW US ON:
Dopo Tokyo, la canti
Ieri sera, al cinema

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT