16 April, 2024
HomeAttualitàAcquaDovrebbe riprendere nelle prime ore di domani, domenica 7 luglio, l’erogazione idrica nel sito industriale di Porto Torres.

Dovrebbe riprendere nelle prime ore di domani, domenica 7 luglio, l’erogazione idrica nel sito industriale di Porto Torres.

[bing_translator]

Dovrebbe riprendere nelle prime ore di domani, domenica 7 luglio, l’erogazione idrica nel sito industriale di Porto Torres. L’Ente acque della Sardegna, infatti, ha comunicato in serata di aver riparato il guasto alla condotta che aveva reso necessaria l’interruzione del servizio. Nel primo pomeriggio di oggi, l’Enas ha ripreso a riempire la condotta di adduzione all’agglomerato industriale, ma sarà necessario attendere le prime ore di domenica perché la lunga condotta si riempia completamente, consentendo quindi al Consorzio di ripristinare regolarmente l’erogazione.

La risoluzione del guasto, che si è rivelata più complicata del previsto, ha fatto slittare di alcune ore il riavvio, preventivato inizialmente per venerdì, che consentirà al Consorzio dalle ore 6.00 di domani mattina, l’inizio delle manovre tecniche necessarie per la regolare ripresa del servizio.

FOLLOW US ON:
Il giardino della Li
Quattro incendi oggi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT