28 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Quartu Sant’Elena hanno arrestato un 45enne per violenza sessuale ai danni di una donna 53enne di Selargius.

I carabinieri di Quartu Sant’Elena hanno arrestato un 45enne per violenza sessuale ai danni di una donna 53enne di Selargius.

[bing_translator]

Nella tarda serata di ieri, a Quartu Sant’Elena, a conclusione di una serrata caccia all’uomo, i carabinieri del dipendente Norm e della stazione di Selargius hanno arrestato per violenza sessuale ai danni di una donna di 53 anni di Selargius D.P., 45enne di Quartu Sant’Elena con precedenti specifici di polizia. L’uomo, nella mattinata di ieri, nella via Settembrini di Selargius, aveva bloccato e palpeggiato ripetutamente la donna, prima che la stessa riuscisse a divincolarsi e a metterlo in fuga. Grazie anche all’acquisizione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza, i carabinieri sono riusciti a risalire all’aggressore, successivamente rintracciato, al termine di una serrata attività di ricerca condotta con numerose pattuglie della Compagnia, nei pressi della Parrocchia Santa Maria degli Angeli di Flumini di Quartu e tratto in arresto. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Uta a disposizione dell’Autorità giudiziaria. La vittima, medicata presso il pronto soccorso dell’ospedale SS Trinità di Cagliari, è stata dimessa con una prognosi di sei giorni per escoriazioni varie.

FOLLOW US ON:
Grave incidente stra
A Iglesias sono stat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT