29 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàIl presidente della Giunta Christian Solinas ed il presidente del Consiglio regionale, Michele Pais, esprimono solidarietà al sindaco di Cardedu, Matteo Piras, vittima di un attentato.

Il presidente della Giunta Christian Solinas ed il presidente del Consiglio regionale, Michele Pais, esprimono solidarietà al sindaco di Cardedu, Matteo Piras, vittima di un attentato.

[bing_translator]

Il presidente della Giunta Christian Solinas ed il presidente del Consiglio regionale, Michele Pais, esprimono solidarietà al sindaco di Cardedu, Matteo Piras, vittima di un attentato.

«Esprimo a nome mio e di tutta la Giunta la totale solidarietà e la più sentita vicinanza al sindaco di Cardedu, Matteo Piras, per il vile attentato subìto la scorsa notte. Questo gesto criminale è ancor più deprecabile poiché messo in atto nei confronti di un amministratore pubblico che con coraggio, quotidianamente, è impegnato per la sua comunità», ha detto il presidente della Giunta Christian Solinas.

Il presidente del Consiglio regionale Michele Pais ha espresso la “dura condanna del Consiglio regionale” per gli attentati messi a segno questa notte a Cardedu, contro il sindaco Matteo Piras, e a Dorgali, contro la sede del PD, «atti non degni di una società civile».

«Sono preoccupato – ha detto il presidente del Consiglio regionale – per questi eventi criminali che, ancora una volta, generano allarme nella popolazione e in chi crede nel confronto democratico.»

Il presidente Michele Pais ha espresso solidarietà in particolare al sindaco di Cardedu Matteo Piras, la cui auto è stata data alle fiamme: «Ancora una volta un amministratore è nel mirino degli attentatori. Il Consiglio regionale respinge con forza ogni forma di violenza e ha piena fiducia nelle forze dell’ordine che stanno lavorando per fare luce sulla vicenda».

Ancora incendi in Sa
Dal 4 al 7 agosto, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT