28 March, 2024
HomeSportLa sassarese Jessica Meloni ha fatto suo anche il ring del The Night of Super Fight 7 che a Iglesias ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni.

La sassarese Jessica Meloni ha fatto suo anche il ring del The Night of Super Fight 7 che a Iglesias ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni.

[bing_translator]

Jessica Meloni ha fatto suo anche il ring del The Night of Super Fight 7 che nei giorni scorsi a Iglesias, nel palcoscenico di piazza Sella, ha richiamato un pubblico appassionato e delle grandi occasioni. La manifestazione, promossa da Antonio ed Alessandro Alias della Boxing School, si è svolta sotto l’egida della Fikbms.

L’atleta sassarese del Tarantini Fight Club, fresca del titolo di campionessa italiana seconda serie, con questo incontro ha fatto il suo esordio nella categoria superiore, la prima serie.

L’atleta di boxe thailandese allenata dal maestro Angelo Tarantini si è presentata sul quadro per affrontare l’avversaria, l’oristanese Maura Scanu della Golden Rules, nella disciplina di kickboxing.

L’atleta sassarese, nonostante la diversa disciplina di combattimento, ha mostrato subito padronanza di movimenti e si è ben distinta, mostrando sul ring una prestazione eccezionale.

A lei, infatti, le terna arbitrale ha dato i punti maggiori in tutti e tre i round, decretando così la sua vittoria.

L'assessore della Sa
Anita Pili (assessor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT