Sport

Nuova operazione di mercato del Carbonia che ieri ha concluso la trattativa per il tesseramento di Stefano Demurtas, centrocampista 25enne proveniente dal Ghilarza.

Nuova operazione di mercato del Carbonia che ieri ha concluso la trattativa per il tesseramento di Stefano Demurtas, centrocampista 25enne originario di Paulilatino, reduce da un’esperienza di tre anni al Ghilarza nel campionato di Eccellenza. Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, Stefano Demurtas, nonostante sia ancora giovane, ha alle spalle una lunga esperienza, iniziata al Ghilarza in Eccellenza a soli 16 anni e proseguita nella Primavera del Cagliari, al Porto Torres in serie D, a Montichiari ancora in serie D, a Porto Torres in Eccellenza, alla Tharros in Promozione e, infine, a Ghilarza negli ultimi tre anni, in Eccellenza.

Con l’arrivo di Stefano Demurtas, la qualità dell’organico a disposizione del tecnico Andrea Marongiu cresce ancora, ma potrebbe essere ulteriormente migliorata con un ultimo inserimento. La società continua a tenere il profilo basso nelle dichiarazioni sulle ambizioni ma quanto fatto finora con le operazioni in ingresso, porta gli addetti ai lavori a ritenere che il Carbonia sarà tra le maggiori protagoniste del prossimo campionato di Eccellenza regionale.

Comments

comments

Tags: ,

Leave a Reply