16 April, 2024
HomeAmbienteNuovo atto di vandalismo ambientale lungo la strada comunale non asfaltata di Campo Frassolis, di fronte al Caseificio Allevatori Sulcitani, in località Sirai, alla periferia di Carbonia.

Nuovo atto di vandalismo ambientale lungo la strada comunale non asfaltata di Campo Frassolis, di fronte al Caseificio Allevatori Sulcitani, in località Sirai, alla periferia di Carbonia.

[bing_translator]

Riceviamo a volentieri pubblichiamo la segnalazione di una lettrice, su una nuova manifestazione di inciviltà verificatasi lungo la strada comunale non asfaltata di Campo Frassolis, di fronte al Caseificio Allevatori Sulcitani, in località Sirai, alla periferia di Carbonia, dove sono stati abbandonati rifiuti di vario genere, parti di carrozzeria di auto, paraurti, pneumatici ed altro ancora. Lo spettacolo che emerge dalle fotografie è veramente squallido. Nonostante i provvedimenti adottati in passato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con le forze dell’ordine, il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti lungo le strade, comunali, provinciali e statali, continua. A questo punto, urgono provvedimenti più decisi, con sanzioni pesanti per i responsabili di questi atti di vero e proprio vandalismo ambientale.

 

FOLLOW US ON:
Il sindaco Paola Mas
BNL: nuovo accordo p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT